Anna Zambarbieri

AREA FISCALE E CONTABILE

anna.zambarbieri@studiomf.com

Nata a Codogno (Lo) il 06/01/1969.
Nel 1992 si laurea in Economia e Commercio presso l’Università Commerciale “Luigi Bocconi” di Milano, con la votazione di 110/110.
Nel 1992 ha superato gli esami di abilitazione alla libera professione di Dottore Commercialista ed è iscritta, dal 1993, all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lodi .
E’ iscritta nel Registro dei Revisori Legali.
E’ associata allo Studio Montanari e Associati.

Ha assunto incarichi di interesse pubblico, quali quello di Revisore Unico e Membro Effettivo del Collegio dei Revisori  di alcuni Enti locali, Fondazioni e Enti Morali.
Ricopre l’incarico di Membro del  Collegio sindacale di alcune società di capitale.
E’ stata Membro Effettivo e, attualmente ne è Presidente, del Collegio sindacale di un Istituto di Credito.
E’ Membro dell’Organismo di Vigilanza di alcuni enti.

Consulente di aziende e gruppi societari, ha maturato una significativa esperienza in materia fiscale e civilistica e si occupa prevalentemente di consulenza societaria, garantendo alle imprese servizi coordinati in ambito contabile, societario, tributario nonché nella gestione dei rapporti con gli Istituti di credito.
E’ esperta di bilancio (OIC e IAS) e  di revisione aziendale.
Nell’ambito dell’attività professionale dello Studio si occupa della consulenza amministrativo – societaria di società di capitali (imprese di produzione e di servizi) e di gruppi societari, della redazione di bilanci ordinari, straordinari e consolidati di gruppo, della consulenza fiscale anche in ambito di operazioni straordinarie, della fiscalità internazionale di aziende e gruppi aziendali, dell’assistenza al cliente in corso di verifica tributaria e in sede pre-contenziosa, dell’assistenza agli adempimenti fiscali in materia di imposte dirette e indirette.