Lo Studio
Montanari e Associati

Lo Studio

Lo Studio Montanari e Associati ha la sue sedi principali a Piacenza e Milano e opera da diversi anni sul territorio nazionale.

Nel corso degli anni, lo Studio Montanari e Associati ha maturato una considerevole esperienza nei principali settori legati alla professione di dottore commercialista.

Lo Studio Montanari e Associati fornisce altresì una completa assistenza contabile e amministrativa, anche attraverso il proprio CED.

Le Competenze

Grazie ai partner che compongono il nostro studio, possiamo vantare competenze che spaziano dall’assistenza in ambito di operazioni straordinarie e valutazioni d’azienda, alla pianificazione fiscale nazionale e internazionale, dalla implementazione delle procedure di transfer pricing, alla consulenza in ambito di attività di Merger & Acquisition.

E non solo: possiamo soddisfare esigenze riguardanti la redazione di bilanci d’esercizio e bilanci consolidati, controllo di gestione e predisposizione di business plan, supporto in ambito di finanza d’impresa, organizzazione aziendale, assistenza in ambito di contenzioso tributario, ristrutturazione di imprese in crisi, attività di vigilanza e controllo contabile.

Mettete alla prova la nostra preparazione: il nostro team è a vostra disposizione.


I NOSTRI MAIN PARTNERS

Germano Montanari

Managing Partner

Socio Fondatore dello Studio, è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Piacenza e nel Registro dei Revisori Legali dei conti.

Nell’ambito dello Studio Montanari & A., si occupa di consulenza alle imprese, seguendo, oltre al tradizionale campo fiscale, la finanza d’impresa, il controllo di gestione, le operazioni di gestione straordinaria delle società, la ristrutturazione di aziende ed assume incarichi giudiziari. Nello specifico è responsabile, all’interno dello Studio, delle problematiche di natura fiscale e giuridica, connesse alla gestione delle società, specie nel campo di ristrutturazioni di gruppi societari ex art. 182 bis L.F., di piani di risanamento ex art. 67 L.F. e di predisposizione di domande di Concordato Preventivo ex art. 161 L.F.

Nel corso dell’attività ha svolto e mantiene incarichi di primo piano in aziende di notevoli dimensioni nel settore industriale e dei servizi.