Main Partners

Germano Montanari

Managing Partner

Socio Fondatore dello Studio, è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Piacenza e nel Registro dei Revisori Legali dei conti.

Nell’ambito dello Studio Montanari & A., si occupa di consulenza alle imprese, seguendo, oltre al tradizionale campo fiscale, la finanza d’impresa, il controllo di gestione, le operazioni di gestione straordinaria delle società, la ristrutturazione di aziende ed assume incarichi giudiziari. Nello specifico è responsabile, all’interno dello Studio, delle problematiche di natura fiscale e giuridica, connesse alla gestione delle società, specie nel campo di ristrutturazioni di gruppi societari ex art. 182 bis L.F., di piani di risanamento ex art. 67 L.F. e di predisposizione di domande di Concordato Preventivo ex art. 161 L.F.

Nel corso dell’attività ha svolto e mantiene incarichi di primo piano in aziende di notevoli dimensioni nel settore industriale e dei servizi.

Anna Maria Carrà

Partner Equity

Socio Fondatore dello Studio, è iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Piacenza dal 1989 e nel Registro dei Revisori Legali dei conti.

Nell’ambito dello Studio Montanari & A. è responsabile fiscale con specializzazione nelle imposte dirette e indirette, nella redazione del bilancio di imprese e di gruppi di imprese (bilancio consolidato) nell’applicazione dei principi contabili nazionali e internazionali e nella consulenza civilistica e fiscale.

Ha acquisito competenze in materia di diritto tributario internazionale comparato, fiscalità internazionale e delle operazioni straordinarie.

Anna Zambarbieri

Partner Equity

Socio Fondatore dello Studio, è iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lodi e nel Registro dei Revisori Legali dei conti.

Nell’ambito dello Studio Montanari & A., con riferimento all’attività di consulenza, le sue aree di pratica coprono: la fiscalità e le problematiche tributarie connesse alla gestione di società e gruppi aziendali e la pianificazione fiscale; la consulenza aziendale e societaria, avendo specifica competenza in materia civilistica, nell’applicazione dei principi contabili nazionali e internazionali, nelle tematiche connesse all’operatività societaria di aziende e gruppi economici e alle operazioni straordinarie.

Possiede buona conoscenza della fiscalità internazionale.

Eleonora Montanari

Partner Equity

Socia Fondatrice dello Studio, è iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Piacenza e nel Registro dei Revisori Legali dei conti.

Nell’ambito dello Studio Montanari & A. si occupa di temi legati a contenziosi tributari, inclusa l’assistenza in fase pre-contenziosa; riveste incarichi in procedure concorsuali, cause civili e penali in qualità di consulente tecnico di Ufficio e di parte.

Ha maturato esperienze nell’ambito della docenza.

Valentina Bianchi

Partner Equity

Socio Ordinario dello Studio, è iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Piacenza e nel Registro dei Revisori Legali dei conti.

Nell’ambito dello Studio Montanari & A., è una referente dell’area fiscale e si occupa prevalentemente di diritto tributario, di consulenza fiscale nazionale e internazionale, di consulenza e controlli societari, fiscalità d’impresa, contabilità e bilanci, consulenza ed assistenza nell’ambito di diritto societario, consulenza ed assistenza a società in fase di start – up.

E’ revisore di enti locali.